Gruppo G Comunicazione crea la nuova immagine coordinata di ConCorrente e mette on-line il nuovo sito internet: www.concorrente.eu.

Il nuovo sito di ConCorrente è stato concepito e realizzato con una tecnologia all’avanguardia; tra le innovazioni che lo contraddistinguono, rendendolo praticamente unico, troviamo una grafica studiata ad hoc, interamente realizzata a mano; uno slide show in html5, con elementi disegnati appositamente sulla regia dell’animazione. Nonostante la complessità e la quantità degli elementi e dei contenuti il sito è facilmente navigabile e completamente responsivo, cioè visibile all’ottimale da qualsiasi supporto (computer, tablet e smartphone).

All’interno del sito è disponibile l’accesso all’e-commerce e il modulo per la richiesta del noleggio da compilare direttamente on-line.

Gli amanti del mondo green potranno trovare ogni risposta che desiderano attraverso l’area FAQ, “Elettrico” (a breve disponibile anche nella versione inglese); la pagina “Mobilità sostenibile” e la “Press Area” costituiscono un vero e proprio full immersion di informazioni specifiche; l’una fornisce le informazioni generali sulla mobilità sostenibile, l’altra, in costante aggiornamento, riporta le attività svolte dall’azienda nello stesso ambito.

L’”Area partner” consente a chiunque voglia abbracciare le ideologie della green mobility, di unirsi a ConCorrente per la crescita condivisa, mentre l’integrazione dei principali social network offre l’aggiornamento e la partecipazione della community.

Non sapete niente del trasporto su mezzi elettrici? Siete già interessati all’argomento ma non avete mai considerato l’acquisto di uno di essi?

Spiegate le vele e venite a farvi un giro di boa su www.concorrente.eu. Lo staff di ConCorrente vi aspetta per illustrarvi la gamma di prodotti del primo store multimarca italiano!