Gruppo G Comunicazione cura il nuovo sito di Hit Beat Records, l‘etichetta torinese indipendente specializzata in musica elettronica

Nata nel 2005 dall’eccellente professionalità di Sergio Mari, Hit Beat Records vanta collaborazioni quali: Sony Music / EPIC, Universal Music, Zyx (Germania), Vale Musica (Spagna) e tanti altri ancora. 

Il suo obiettivo è quello di promuovere artisti, produttori e dj emergenti, dando loro un solido supporto tecnico e un’ottima visibilità sul web, nell’organizzazione di eventi e per la partecipazione ai festival e agli eventi specializzati. 

I brani prodotti da Hit Beat Records vengono distribuiti in formato digitale ai negozi on-line più importanti, tra cui iTunes, Beatport, Kompakt-mp3 e Djdownloads, mentre per la diffusione degli altri formati si avvale di Self Distribution, Global-Net e Halidon.

Nella sua filosofia assume un ruolo rilevante il confronto con realtà che operano nello stesso settore, per questo motivo Hit Beat Records partecipa ogni anno a festival ed eventi come Sonar / Barcelona, Seeme / Sofia, ADE / Amsterdam, MIDEM / Cannes.

Gruppo G, partner ufficiale di Hit Beat Records, produce per l’etichetta un sito responsivo, plasmato sulle sue esigenze introducendo feature di rilievo quali: la consultazione delle release, i moduli di contatto per l’invio dei pezzi inediti e le gallerie sviluppate in html5 visibili su tutti i browser e sulle app mobile.