Privacy Policy
Apri il Menu

    Just The Woman i Am

    sostiene_3

    Gruppo G Comunicazione Sostiene ” Just The Woman i Am ” e partecipa all’evento dell’8 marzo in Piazza San Carlo accompagnando l’Associazione Blindly Dancing ballando ad occhi chiusi con Elena Travaini e Anthony Carollo che si esibiranno sul Palco alle ore 17:00 e racconteranno in Piazza il loro progetto straordinario.

    Pimp Your Bike

    Con.Corrente, rivenditore di veicoli elettrici e partner di Gruppo G Comunicazione, lancia la campagna Pimp Your Bike! Una promozione dedicata a tutti coloro che vogliono elettrificare la propria bici.

    L’inverno è ancora nel pieno ma presto sarà estate quindi perché non pensare a come ci sposteremo nella stagione calda?

    ConCorrente sostiene il rispetto ambientale e la mobilità eco sostenibile e Gruppo G Comunicazione risponde con “Pimp Your Bike”, una campagna tagliata e cucita su misura del consumatore.

     

    Tracklist – The series

    Gruppo G Comunicazione collabora con una delle più accattivanti realtà emergenti torinesi.

    Il 21 gennaio 2015 esce “ARGH!”, la prima puntata della seconda serie di Tracklist The Series, un progetto tanto ambizioso quanto sorprendente.

    Parlano gli autori Paolo Vizzari, sceneggiatore, e Luca Gaddini, regista: “Siamo la webseries comedy tutta italiana che racconta la strampalata vita di Tomaso, studente alla ricerca della propria strada tra università, amore e incontri sconvolgenti”.

    Girata per il web e disponibile su Youtube, con 200 persone coinvolte nella realizzazione e 40 diverse location; completamente autoprodotta e accompagnata dalle note della musica indie sullo sfondo di una Torino underground. Da non perdere!

     

    Tutto il potere di Enjoy Freedom in una mano

    Gruppo G Comunicazione consolida la grande partnership con la Enjoy Freedom.

    Dallo studio del naming, all’elaborazione della grafica coordinata, nasce il nuovo Power Pack: la confezione di cartine ultra sottili di nuova generazione con i filtri pre-cut easyrolling, tutto in un’unica soluzione.

    Il sito internet di Hit Beat Records è on-line

    Gruppo G Comunicazione cura il nuovo sito di Hit Beat Records, l‘etichetta torinese indipendente specializzata in musica elettronica

    Nata nel 2005 dall’eccellente professionalità di Sergio Mari, Hit Beat Records vanta collaborazioni quali: Sony Music / EPIC, Universal Music, Zyx (Germania), Vale Musica (Spagna) e tanti altri ancora. 

    Il suo obiettivo è quello di promuovere artisti, produttori e dj emergenti, dando loro un solido supporto tecnico e un’ottima visibilità sul web, nell’organizzazione di eventi e per la partecipazione ai festival e agli eventi specializzati. 

    I brani prodotti da Hit Beat Records vengono distribuiti in formato digitale ai negozi on-line più importanti, tra cui iTunes, Beatport, Kompakt-mp3 e Djdownloads, mentre per la diffusione degli altri formati si avvale di Self Distribution, Global-Net e Halidon.

    Nella sua filosofia assume un ruolo rilevante il confronto con realtà che operano nello stesso settore, per questo motivo Hit Beat Records partecipa ogni anno a festival ed eventi come Sonar / Barcelona, Seeme / Sofia, ADE / Amsterdam, MIDEM / Cannes.

    Gruppo G, partner ufficiale di Hit Beat Records, produce per l’etichetta un sito responsivo, plasmato sulle sue esigenze introducendo feature di rilievo quali: la consultazione delle release, i moduli di contatto per l’invio dei pezzi inediti e le gallerie sviluppate in html5 visibili su tutti i browser e sulle app mobile.

     

    Il sito internet di Con.Corrente è on-line

    Gruppo G Comunicazione crea la nuova immagine coordinata di ConCorrente e mette on-line il nuovo sito internet: www.concorrente.eu.

    Il nuovo sito di ConCorrente è stato concepito e realizzato con una tecnologia all’avanguardia; tra le innovazioni che lo contraddistinguono, rendendolo praticamente unico, troviamo una grafica studiata ad hoc, interamente realizzata a mano; uno slide show in html5, con elementi disegnati appositamente sulla regia dell’animazione. Nonostante la complessità e la quantità degli elementi e dei contenuti il sito è facilmente navigabile e completamente responsivo, cioè visibile all’ottimale da qualsiasi supporto (computer, tablet e smartphone).

    All’interno del sito è disponibile l’accesso all’e-commerce e il modulo per la richiesta del noleggio da compilare direttamente on-line.

    Gli amanti del mondo green potranno trovare ogni risposta che desiderano attraverso l’area FAQ, “Elettrico” (a breve disponibile anche nella versione inglese); la pagina “Mobilità sostenibile” e la “Press Area” costituiscono un vero e proprio full immersion di informazioni specifiche; l’una fornisce le informazioni generali sulla mobilità sostenibile, l’altra, in costante aggiornamento, riporta le attività svolte dall’azienda nello stesso ambito.

    L’”Area partner” consente a chiunque voglia abbracciare le ideologie della green mobility, di unirsi a ConCorrente per la crescita condivisa, mentre l’integrazione dei principali social network offre l’aggiornamento e la partecipazione della community.

    Non sapete niente del trasporto su mezzi elettrici? Siete già interessati all’argomento ma non avete mai considerato l’acquisto di uno di essi?

    Spiegate le vele e venite a farvi un giro di boa su www.concorrente.eu. Lo staff di ConCorrente vi aspetta per illustrarvi la gamma di prodotti del primo store multimarca italiano!

    Modelresine.it è on-line

    La collaborazione tra Gruppo G Comunicazione e Model Resine continua a dare i suoi frutti.

    All’indirizzo modelresine.it potete navigare il nuovo sito internet, un perfetto esempio di collaborazione tra i nostri reparti grafico, fotografico e web.

    L’importanza delle immagini, la produzione di fotografie ad hoc e l’architettura di un sito capace di contenere e veicolare tutte le informazioni in maniera elegante e immediata, danno quasi l’impressione di poter toccare con mano l’interno dell’azienda.

    Dal rinnovo dell’imagine aziendale, al nuovo sito internet, chissà quali altri progetti verranno fuori da questa collaborazione.

    Gruppo G & Intrecci Artistici

    Gruppo G collabora con gli artisti e si avventura negli “intrecci” di una scuola di formazione multidisciplinare nata dalla convinzione che il teatro, il canto e l’educazione della voce aiutino a esprimere se stessi e la propria creatività, ad acquisire sicurezza, a lavorare in gruppo, a parlare in pubblico con spontaneità e disinvoltura.
    Intrecci artistici è il nome della scuola che inaugura la propria sede in questi giorni, un luogo prezioso all’interno del quale chiunque può far crescere la propria sicurezza sia sul palco sia nella vita.
    Gruppo G produce per Intrecci artistici il sito web:
    intrecciartistici.com
    all’interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni utili sulle attività, sull’offerta formativa e sulla modalità di iscrizione.

    Stagione Creativa 2014/2015

    Lo staff di Gruppo G è di nuovo operativo, pronto per la stagione creativa 2014/2015.

    Gruppo G da il benvenuto ad Angela

    Gruppo G per la nuova stagione creativa 2014/2015 accoglie nella sua grande famiglia la Dottoressa Angela Squarcia. Creatività e Innovazione sono gli elementi che la contraddistinguono.  Andrà ad arrichire le professionalità e le competenze dell’angezia.  Angela si presenta cosi :